[..la chiamavano "fame d'amore", tante o meglio
troppe rinunce per chiunque fosse entrato in quel tunnel,
un tunnel in cui "il prossimo,il remoto, il passato e il futuro" non sarebbero più stati niente.
Amava le sue ossa, aveva incarnato la morte un po' per scomparire, un po' perchè senza l'amore di sua madre non poteva vivere.
Una lotta contro il cibo dittatoriale,
una mosca cieca in cui si continua a girare e rigirare.]

martedì 12 gennaio 2010

<

Ciao stelline mie!
Mi siete mancate, finalmente riesco ad aggiornare..l'altro gg vi ho postato isabel al volo xk mi sebrava molto significativo..

x il resto è ricominciata la ruotine e nn sn stata molot bene.
Quasi semidigiuno cn la conseguente perdita di 4kg in 4 gg,
cn dolori al cuore durante l'attività fisica ( poca),
la stanchezza,
la non voglia di studiare e l'ossessione x la bilancia,
poi sfociati in una mega abbuffata di quelle super che non sto qui a dirvi cosa ho mangiato xk vi spaventate.

In quei giorni è cms e fosse ricominciato tt da capo.
L'anoressia rivista tutta.
Ma questa volta con piu esperienza e un anno da bulimica alle spalle.

Non trovo le parole x descrivere tutto questo, xk forse non ci sono.
Forse voglio continuare cosi, anche se in realtà non voglio.


No che non voglio, cazzo.

11 commenti:

Musa Malata ha detto...

ehehhe buone carote e finocchi!!
sono stata sazia fino alle 6!!
poi mi sarei divorata un maiale intero ma ho resistito :)
e bravissima per i 4kg in 4 giorni!
svelami il segreto :)

bacissimo

_Lady Sissi_ ha detto...

oddio in che senso? ma se le aumento ho paura di ingrassare..ç_ç se le diminuisco almeno resterei stabile..o no?
aiuto non sò che fare T.T

++N.++ ha detto...

purtroppo è così, sappiamo che quello che stiamo facendo è tirarci la zappa sui piedi, ma purtroppo lo vogliamo :(
Stellina non sai quanto mi sei mancata da qnd son tornata a casa, t ho pensato tnt.
Un'abbraccio forte. N.
pps: periodo pessimo anche per me. Stò facendo disastri uno dietro l'altro: la situazione è opposta visto che ora si parla di abbuffate, ma infondo non c'è molta differenza visto che comunque NON voglio. ç_ç

Alice and my world ha detto...

No che non vuoi, neppure iO e Alice lo vogliamo.
Fatti forza, spazza via questo schifo, pensa che tra poco ci rivedremo di nuovo tutte e potremo di nuovo passare una bella domenica insieme.
Fatti coraggio, abbandona tutti i pensieri distruttivi, legali e buttali in un burrone, non ne hai bisogno...perchè....Sei troppo bella....cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti abbracciamo forte forte.

Blondie ha detto...

ti abbraccio forte tesoro!

memy La gata ha detto...

ciao cara ricomincio a commentare solo oggi,avevo isogno di riposo e continuo ad averne!
dormo tutti il giorno e studio di sera..

Quindi leggendo il tu opost non te la passi proprio bene,mi dispiace anche perchè ti capisco..sto regredendo nella depressione come in una voragine..vuoto,tagli abbuffate..mi faccio schfio..

Sai perchè non ne usciamo??Perchè nella malattia siamo sicure,ormai siamo veterane delle nostre battaglie fantasma,sappiamo come si gioca...è come se ogni sera ogni giorno recitassimo la nostra parte da brave attrici...ma non saremmo mai in grado di dire e fare le stesse cose fuori dal palco..(o almeno così crediamo!sarà vero?)
Se decidessimo di scendere dal palco,non sapremmo più le regole,sarebbe tutto nuovo...abbiamo paura dell'ignoto,che sarebbe la nostra salvezza.

Come posso farti capire ceh sono anche più vicina a te delle mie parole??

Veggie ha detto...

Se non lo vuoi, così non sarà. Perchè dipende tutto solo da te. Se tu decidi di dire BASTA, per il DCA è finita. Finita davvero.
Sappi che tu puoi raggiungere tutti i tuoi obiettivi... ma puoi farlo con la calma e la tranquillità che ti permetteranno di farlo in maniera fisiologica, senza la smania dell'avere "tutto e subito" che molto spesso si conclude con un "niente e mai"... Perciò, non avere fretta... Non forzare il tuo corpo in comportamenti innautali... lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma... tu non pensare a mangiare... pensa a NUTRIRTI... a prenderti cura di te... Perchè lo meriti...

Willow ha detto...

Stellina tu NON vuoi ricominciare l'inferno,il tuo sorriso, la tua solarità, non lasciare che queste malattie lo distruggano, rialzati, avanti, puoi farcela, sei una roccia! Quanti consigli mi hai dato? Quanto mi sei utile ogni giorno? Tantissimo! Mi manchi tanto stellina, scrivi, anche per sfogarti, lo sai che ci sono sempre....

Anonimo ha detto...

C'è un bel mucchietto di dolore in questo post, ma in quel NO CHE NON VOGLIO, CAZZO, vedo una forza che sarebbe in grado di spazzare via tutto il tuo male.
Tu questo mondo potresti viverlo e sbranarlo, invece di nasconderti.
La vita e' una parete scivolosa, ma tu devi tornare ad arrampicartici.
Ti sei persa nel vuoto, di nuovo, ma la vita non e' mai persa...

Kiara ha detto...

Principessa, non sai quanto mi dispiace leggere dolore nelle tue parole!!
Non lasciarti andare!!!
Guardati negli occhi e cerca di vedere quanto sono meravigliosi. Hai uno spettacolo dentro di te. Devi "solo" riuscire a vederlo, poi ti sarà impossibile non amarlo!
Cerca di non restringere, altrimenti le cadute saranno rovinose. Lo so che lo sai e so anche che saperlo non basta...ma sei una fighter e ce la farai!!!
Prima o poi ti posto qualche foto o video in cui mi alleno: te l'ho mai detto che faccio thai boxe? Sono una figter anche io! ;)

Ti stringo forte cucciolina.
Sono stata tanto assente e succederà ancora, però nei miei pensieri ci sei sempre!

Anonimo ha detto...

Eh gia', sono proprio due gemelle in stronzaggine quelle due!!!
Sono contenta di sapere che leggerai quel post, c'è tanto dolore ma anche tanta speranza, grazie all'amore, quello gratuito che non chiede nulla in cambio...
Te l'ho gia' detto quanto sei bella?
Penso di sì, ma dopo averti vista anche nella foto con Veggie, lo ripeto ancora piu' forte:SEI
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!