[..la chiamavano "fame d'amore", tante o meglio
troppe rinunce per chiunque fosse entrato in quel tunnel,
un tunnel in cui "il prossimo,il remoto, il passato e il futuro" non sarebbero più stati niente.
Amava le sue ossa, aveva incarnato la morte un po' per scomparire, un po' perchè senza l'amore di sua madre non poteva vivere.
Una lotta contro il cibo dittatoriale,
una mosca cieca in cui si continua a girare e rigirare.]

domenica 21 marzo 2010

"tu NON sei schiava di nulla"


[e qui..a questo punto, una parte di me domanda esplicitamente:
"sei proprio sicura di voler tornare alla normalità?"

Mi fanno male le costole e un pò anche le gambe.
Credo k il ciclo mi salterà di nuovo, dopo un periodo si stabilizzazione.
Sono terrorizzata al'idea di fare tutti i miei pasti con altre persone, prossimamente x ben 5 giorni.
Mi ritrovo come una cretina la mattina sulla bilancia a pregare di essere almeno 200 gr di meno, coem se QUELLI facessero la differenza.
Mi pianifico in testa le cose che devo mangiare e la sera a letto faccio una specie di conto rituale.
Salgo sullo stepper e ci rimango finchè non ho bruciato almeno 450 kcal.
Rifiuto gli inviti a cena e vado in tilt se qlcn mi cucina qlcs con l'olio o mi mettono troppo dolcificante nel caffè.


Questo a periodi.

Perchè poi mi faccio anche il giro dei supermercati e dei panifici.
Mangio a qualsiasi ora senza neanche masticare completamente.
Il bisogno di riempire, guarire, scaricare.
Con tutti i soldi che ho speso in cibo, poi vomitato di nascosto, avrei potuto farmi un viaggio!
Senza contare lo schifo.
Lo squallore, l'angoscia.
Quella sensazione nauseante di pienezza e senso di colpa perennemente addosso.


Si. La normalità è di gran lunga meglio.
Ma fa paura.
Perchè c'è bisogno di sentirsi un pò speciali, diversi.
Senza considerare k qnd questi meccanismi durano da un pò è difficilissimo liberarsene.
E poi c'è la stanchezza.
La stanchezza xk non ci riesci.
"Scivoli di nuovo..come se non aspettassi altro" x riprendere Tiziano Ferro
come se desiderassi la cosa k piu ti fa star male.]





(questo me l'ha ispirato dona<3)>


ich fliege nach berlin=)


..con il terrore di mangiare con gli altri, di quello k mangerò, di come il mio dca influirà sul tutto.


Torno sabato, vi penserò tantooo, tantissimooo!!<3


x salutarvi sorridente vi posto le mie fantastiche allucinogene unghie blu chiaro xD
..il mio attimo di follia=)










10 commenti:

~ M i n ù (is dead). ha detto...

mi sento esattamente così, ho gli stessi periodi, le stesse sensazioni, ed è orribile.
probabilmente con un po' meno di esperienza però.
bellissime unghe ^_^
ti sto tanto vicina,
un bacio :*

Darina ha detto...

E' questo il problema...non riusciamo a trovare la normalità e ne abbiamo paura perchè vogliamo sentirci speciali e crediamo che bisogna avere chisà cosa x esserlo...invece bisogna solo essere se stessi. ed è difficili siamo troppo insicure. =( anche io mi sento così, quanto ti capisco.

Cmq divertiti un bacio =)

Elisabeth. ♥ ha detto...

Sono stupende.
Tu sei stupenda.
Non preoccuparti.
Non andrà così male.
Ti voglio bene. ♥

La bambola rotta. ha detto...

Bellissimo lo smalto!!!

Ciao tesoro caro... ho letto molto attentamente le tue parole... ti capisco sai? Anche se ci troviamo in due punti diversi... ma anche io vivo in questa contraddizione. Ai pasti sto tanto attenta, e poi non ci vuole niente che mi ritrovo a ingozzarmi e non so nemmeno di cosa... ma senza punirmi ormai, sembra che io sia rassegnata. Poi mi siedo, appoggio il viso sulla mano, abbasso lo sguardo e vedo che il mio braccio è sempre più grasso, e quindi mi trascino sul tapis roulant...
ti abbraccio forte dolcissima!!!

sarah ha detto...

amore mio♥
anchio lo penso.
con tutti i soldi che ho speso in cibo..il mio stipendio estivo..la bellezza di 1000euro:(..
ma ora nn è pensare a questo che ci aiuta,no.
ora stiamo voltando pagina e se ci succedera di cadere dinuovo nn lo dobbiamo pensare ora..cosi sarà il piu tardi possibile..e sarai piu capace magari di rialzarti perche sarai piu magra e nn penserai che oramai tanto vale continuare a mangiare..
è vero.
anchio è come se mi piacesse restare in quell'abitudine malate..e ancora nn dico che forse nn sia vero..
ma l'imporarte è come si sta cercando di venirne a capo.cosi si fara la base giusta per costruirne di piu solide e piu sane di abitudini:)

cmq tu sarai bravissima..a te nn ti importera del cibo!
tu a tavola riderai e scherzerai con gli altri perche è giusto cosi!ma mangerai solo 2tre cosette giusto per nn dare nell'occhio e magari tanta frutta e tanta verdura.
elimina il pensiero.
e sarai bravissima e nn te ne pentirai..e la sera penserai 'si è stato duro rinunciare alla miriade di cose che avevi davanti ma dopotutto se ne prendevi sapevi che nn ti sarebbero bastate quindi tanto vale nn rovinare tutto':)

dai amore.
io sono sempre qui.
e ti penso sempre anchio♥
sara dura ma farai bene,cosi nn te ne pentirai e andra sempre maglio.
<3

sarah ha detto...

ps le unghie sn fantastiche U_U
XD
jtadoreee ma petitee<3

_amery♥ ha detto...

e si...nel momento in cui siamo consapevoli dell'immensa cazzata in cui ci siamo andate ad infilare..è difficile uscirne...perchè vuoi o non vuoi i motivi che ti fanno rimanere sulla tua posizione sono sempre più forti di quelli che te la farebbero cambiare...a meno che non sopraggiunga all'improvviaso QUELL'ESPLOSIONE VITALE DA TOGLIERTI IL FIATO E FARTI DIMENTICARE TUTTO,QUALCOSA DI MERAVIGLIOSAMENTE INASPETTATO... bhè io è da un anno se non di più che ci spero...ma ancora neanche l'ombra...verrà il giorno =)

kmq...sai sono nella tua stessa situazione...partirò in gita...e ho una paura immensa a gestire il mio DCA di fronte a tanti sconosciuti...è un po diverso dal tuo..però è sempre una gran rottura di scatoleee!!!però ho deciso di partire..per sfidarlo..e sfidarmi...mettermi alla prova...e fare un passo in più verso la normalità! ci riuscirai anche tu..ne sono convinta...

mi scuso per questo mio lungo monologo...ti auguro un buon viaggio =)
1abbraccio <3

Alice and my world ha detto...

UAUUAUAUA che super unghie...diciamolo pure...sei pronta per Berlino...forza coraggio...super donzella....alla riscossa.

Un abbraccio iO e Alice

(Mai più)Enigma ha detto...

Sarai già a Berlino in questo momento=)


Ti aspetto...

Anonimo ha detto...

grazie mille per il tuo commento!!
non sai quanto mi ha fatto piacere!..in un momento in cui tutto sembra essermi crollato addosso, mi da una gioia immensa sentire incoraggiamenti così sinceri!
fighter..ti chiedo un favore!..rileggi il commento che mi hai lasciato! e TI PREGO soffermati su ogni singola parola..e ripetiti:"io ho scritto queste cose meravigliose,perchè dentro di me del meraviglioso c'è!..è nascosto,sotterrato ma c'è!!..altro se c'è!
mi hai cambiato la giornata..spero che ricordandomi ogni istante le tue parole possa cambiare presto anche la mia vita.ma voglio che tu lotti insieme a me..INSIEME!
sei una persona molto forte!..non ci credi abbastanza..ma ti assicuro che è così!
mi auguro che il tuo viaggio a Berlino sia stato fantastico!..e non vedo l'ora di sapere da te ogni particolare XD!!!
dolce notte bellissima donzella!...e grazie ancora...DAVVERO!